Contattaci

Politica di reso/rimborso
Grazie per aver acquistato su Jenolite!
Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti.
RITORNA
Hai 30 giorni di calendario per restituire un articolo dalla data in cui lo hai ricevuto. Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve soddisfare i seguenti requisiti.
- L'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
- Il tuo articolo deve essere ancora nella confezione originale.
- Il tuo articolo deve avere una ricevuta o una prova d'acquisto.
RIMBORSI
Una volta ricevuto il tuo articolo, lo ispezioneremo e ti informeremo che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo immediatamente sullo stato del rimborso dopo aver ispezionato l'articolo.
Se il tuo reso viene approvato, avvieremo un rimborso sulla tua carta di credito (o sul metodo di pagamento originale).
Riceverai l'accredito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche dell'emittente della tua carta.
SPEDIZIONE
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso.
CONTATTACI
Se hai domande su come restituire il tuo articolo, contattaci .
Contattaci
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità numero uno.
Offriamo un rimborso completo quando il prodotto non è stato aperto e non è utilizzato e un rimborso parziale quando non è possibile tenere conto dell'imballaggio.
Si prega di notare che i clienti saranno responsabili delle spese di spedizione.
Eventuali resi devono essere nella confezione originale con prova di acquisto.
I prodotti in garanzia devono essere maneggiati con cura.
Se i prodotti arrivano con difetti visibili, scatta delle foto e inviaceli. Ti ricontatteremo per chiarire tutti i dettagli.
Tutti i gateway di pagamento diretto aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.
La consegna standard richiede solitamente circa 7 giorni lavorativi. Tieni presente che, a causa dello stato di pandemia globale, gli ordini potrebbero arrivare più tardi del solito.
Se il tuo ordine non è arrivato dopo due settimane, contattaci ed esamineremo i dettagli.
I prodotti vengono riforniti regolarmente.
Se un prodotto che desideri è esaurito, non esitare a inviarci un messaggio con il prodotto che stai cercando nella riga dell'oggetto. Ti invieremo una notifica quando saranno di nuovo disponibili!